Comuni
La Giunta comunale approva il rendiconto 2017 di Aosta
Aosta - A disposizioni poco meno di 4,9 milioni di euro per investimenti.

Lo schema di rendiconto 2017 è stato approvato dalla Giunta comunale guidata dal sindaco Fulvio Centoz. L’approvazione del documento contabile, della relazione e degli altri allegati risale alla settimana scorsa, mentre da ieri, venerdì 11 maggio, è pubblica la delibera che li riguarda. Ora il tutto dovrà essere esaminato dal Consiglio comunale che si riunirà alla fine di giugno.


Il rendiconto 2017 presenta un avanzo di amministrazione di circa 27 milioni di euro. A disposizione in conto capitale senza vicolo di destinazione vi sono poco meno di 4,9 milioni di euro utilizzabili nell’anno corrente. “Abbiamo a disposizione quasi 5 milioni per gli investimenti e per le manutenzioni – commenta Centoz sulla sua pagina FB -  Ora, compatibilmente con gli spazi finanziari, possiamo intervenire su alcune manutenzioni straordinarie che attendono risposte”.

Archiviato in: Media valle , Politica
524
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche