Cronaca
Investito da un autobus a Pont-Saint-Martin, 78enne in gravi condizioni
Pont-Saint-Martin - L’uomo, non appena arrivato al “Parini”, è stato avviato ad intervento chirurgico urgente, in ragione delle numerose lesioni riportate. Sul posto, nei pressi del bivio per la valle del Lys, operano i Carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent/Châtillon.

Sono gravi le condizioni di un 78enne che, attorno alle 18.30 di oggi, venerdì 10 novembre, è stato investito da un autobus a Pont-Saint-Martin, nei pressi del bivio per la Valle del Lys. L’uomo, residente nel comune della bassa valle, è stato portato al “Parini” di Aosta dall’ambulanza del 118 e, in ragione delle numerose lesioni riportate, per lui si sono aperte con urgenza le porte della sala operatoria. Sul posto, per ricostruire la dinamica non ancora completamente chiara al momento (sembra, a quanto si apprende, che la vittima non fosse in procinto di attraversare la strada), operano i Carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent/Châtillon, che stanno sentendo i testimoni dell’accaduto.

Dopo l’intervento l’uomo è stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.

Archiviato in: Bassa valle , Cronaca
2719
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche