Sociale
“Informiamoci sui vaccini”, sabato a Fénis una conferenza dell'Associazione Pro Libera Scelta
Fénis - L'appuntamento, che si terrà alle 16 nella sala conferenze dell'Hotel Comtes de Challant, intende "fare chiarezza sull'obbligo di vaccinazione di bambini e ragazzi in età scolastica".

L'Associazione Pro Libera Scelta con il patrocinio dell'Associazione Comilva ed in collaborazione con Colors Radio, ha organizzato per sabato 2 settembre 2017 alle ore 16.00 la conferenza “Informiamoci sui vaccini” presso la sala conferenze dell'Hotel Comtes de Challant di Fénis.

Tra gli oratori chiamati ad intervenire ci saranno il Direttore di Colors Radio David Gramiccioli, il Presidente dell'Associazione Comilva Claudio Simion, il medico chirurgo omeopata Claudio Colombo e la consulente legale dell'Associazione Comilva Marzia Tucci, avvocatessa esperta nell'ambito specifico.

L'incontro, rivolto in particolare a tutti i genitori e a tutti gli interessati ha come obiettivo quello di fare chiarezza sull'obbligo di vaccinazione di bambini e ragazzi in età scolastica previsto a seguito della conversione in legge del cosiddetto “Decreto Lorenzin” in vista dell'imminente inizio dell'anno scolastico, cercando di fornire tutte le informazioni sugli obblighi normativi e sulle istituzioni che dovranno garantire la regolare frequenza scolastica degli alunni.

Archiviato in: Media valle , Società
2832
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche