Cronaca
Individuato l'autore di un furto in un esercizio commerciale grazie alle analisi dei Ris di Parma
Aosta - Dalle analisi comparative del sangue è emersa la conferma della colpevolezza di un 48enne di Aosta pluripregiudicato autore di un furto in un esercizio commerciale nel 2016 e di altri due tentativi di furto in passato.

Fine 2016, i carabinieri della Compagnia di Aosta effettuano un sopralluogo in un esercizio commerciale di Aosta teatro di un furto avvenuto durante la notte. Sulla scena tracce di sangue riconducibili all'autore del reato.

A seguito delle indagini, grazie anche ad alcune testimonianze e ai video di sorveglianza, i militari hanno individuato un probabile sospettato a cui è stato prelevato un campione biologico inviato agli specialisti del Ris – Raggruppamento Investigazioni Scientifiche – di Parma.

Dalle analisi comparative è emersa la conferma della fondatezza dei sospetti che hanno accertato inconfutabilmente sia la colpevolezza di un 48enne di Aosta, pluripregiudicato per reati simili, sia la sua responsabilità in altri due tentativi di furto di cui si era reso autore nel passato.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
707
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche