Cronaca
In fiamme un'area boschiva a Donnas
Donnas - A combattere il rogo, il Nucleo Antincendio Boschivo del Corpo Forestale della Valle d'Aosta, i Vigili del fuoco effettivi e volontari e due elicotteri. L'incendio interessa una zona impervia, non vicina ad abitazioni.

Un incendio interessa, dall'inizio del pomeriggio di oggi, giovedì 21 settembre, un'area boschiva in località Albard di Donnas. A combattere le fiamme sono impegnati il Nucleo Antincendio Boschivo del Corpo Forestale della Valle d'Aosta (con personale della stazione di Pont-Saint-Martin), i Vigili del fuoco effettivi e volontari (dei distaccamenti di Pont-Saint-Martin, Hône, Arnad e Donnas) e due elicotteri della Protezione civile (uno dei quali utilizzato normalmente per questo tipo di operazioni, decollato dalla base "Airgreen" di Saint-Denis). L'area colpita dalle fiamme è in una zona impervia, sul promontorio sovrastante il Forte di Bard, che non risulta però nelle vicinanze di abitazioni, od altri insediamenti.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
1889
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche