Contenuto Pubblicitario

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini il 17 maggio all’Hostellerie du Cheval Blanc

Il segretario federale arriva ad Aosta alle ore 18 per testimoniare la sua vicinanza alla Valle d’Aosta ed al progetto della Lega per le elezioni regionali del 20 maggio.
Lega Nord Salvini
Pubbliredazionali

Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, sarà presente giovedì 17 maggio, alle ore 18, presso l’Hostellerie du Cheval Blanc, ad Aosta, per testimoniare la sua vicinanza alla Valle d’Aosta ed al progetto della Lega per le elezioni regionali del 20 maggio.

Tanti i temi all’ordine del giorno, inseriti nel programma, uno su tutti, l’autonomia, da sempre punto focale della proposta politica leghista, e l’identità del territorio. Tante anche le proposte concrete, rilanciate a più riprese in tutti gli innumerevoli comizi che la Lega Valle d’Aosta ha tenuto in tantissime comunità locali, con il supporto di oltre 70 Parlamentari, accorsi in massa per sostenere la lista Valdostana.

Si spazia dall’economia, con l’istituzione di una Zona Autonoma di Imposizione Fiscale, alle politiche sociali, vincolando l’accesso a contributi e alle case popolari, alla residenza da almeno 10 anni in Italia e da 5 in Valle d’Aosta, dall’agricoltura ed allevamento, con la defiscalizzazione delle attività di montagna, ai trasporti, con la riqualificazione della ferrovia e la revisione delle tariffe autostradali. Appuntamento, dunque, al 17 maggio, con Matteo Salvini ed i candidati della Lega Valle d’Aosta.

 

Pubblicità elettorale a pagamento

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte