Varie
Il Coro CCS Cogne Crer in concerto per Amatrice
Aosta - Appuntamento sabato 14 gennaio alle ore 21 presso il salone ducale del Comune di Aosta. I soldi raccolti nel corso della serata saranno destinati alla ricostruzione del Teatro comunale di Amatrice. 

Concerto benefico sabato 14 gennaio alle ore 21 presso il salone ducale del Comune di Aosta. Il Coro CCS Cogne Crer si esibirà con l'obiettivo di raccogliere fondi per Amatrice. L'ingresso al concerto è ad offerta libera. I soldi raccolti nel corso della serata saranno destinati alla ricostruzione del Teatro comunale di Amatrice. 

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Aosta, rientra nel progetto "1000 voci per ricominciare", nato dall’iniziativa di alcuni coristi uniti dal desiderio di aiutare con il canto, come già fecero per l'Abruzzo e l'Emilia, le popolazioni terremotate del centro Italia creando un evento nazionale dove, nello stesso giorno ed alla stessa ora tutti i Cori italiani aderenti, cantino insieme nei propri territori, condividendo un cartellone unico.

Archiviato in: Cultura e spettacolo
686
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche