Il Cornalin Terroir di Rosset incanta gli appassionati di New York

Grande interesse ha suscitato, in particolare, il Cornalin Rosset Terroir, tra i più gettonati tra le quasi 2000 persone che hanno voluto celebrare la grande festa del vino italiano
Da sinistra: Alberto Levi, Jacopo di Teodoro, Angelo Sarica, Matteo Moretto.
Economia

I vini valdostani sbarcano nella Grande Mela e conquistano il pubblico di appassionati che, giovedì 9 febbraio scorso, hanno deciso di assistere, al Metropolitan Pavilion di New York, alla premiazione del "Tre bicchieri Gambero Rosso tour" dove alcune etichette della Valle d'Aosta hanno fatto da protagoniste. 

Grande interesse ha suscitato, in particolare, il Cornalin Rosset Terroir, tra i più gettonati tra le quasi 2000 persone che hanno voluto celebrare la grande festa del vino italiano. Il vino di Maison Rosset, è riuscito ad attirare l'attenzione nonostante i numeri della manifestazioni a cui hanno partecipato 203 produttivi con oltre 400 vini. 

"È un grande momento per il vino italiano e per la produzione autoctona – dichiara in una nota Angelo Sarica, responsabile marketing di Maison Rosset – la strada  verso la produzione locale autoctona è certamente quella giusta".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte