Meteo
Il Capodanno in Valle d’Aosta regala sole e freddo a turisti e residenti
Aosta - L'ufficio meteo regionale prevede un aumento della nuvolosità tra lunedì e martedì con qualche possibile debole precipitazione nella notte.

Sole e temperature basse, quindi tanto freddo: sono queste le previsioni elaborate dall’ufficio meteo regionale per il fine settimana e il Capodanno in Valle d’Aosta. Per domani, sabato 31 dicembre, è previsto tempo sereno, con temperature che rispetto ad oggi non subiranno variazioni di rilievo, con inversioni termiche nelle valli, e vento assente o debole variabili nelle valli.

Anche l’inizio del 2017 sarà soleggiato, con un calo delle temperature, specie in quota, sempre con inversioni termiche nelle valli. La tendenza per i giorni successivi prevede invece un aumento della nuvolosità tra lunedì e martedì con qualche possibile debole precipitazione nella notte. Abbastanza soleggiato fino a giovedì con qualche episodio di foehn tra martedì e mercoledì.

 

645
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche