Evento
I piatti tipici della Costa Rica protagonisti al Piccolo Albergo di Comunità
Aosta - Sabato 24 settembre, al Piccolo Albergo di Comunità gestito dalla cooperativa La Sorgente, la Costa Rica sarà protagonista di una serata all'insegna della sua cultura gastronomica e della sua cucina tradizionale.

Il cibo come aspetto fondamentale per conoscere e scoprire le culture del mondo. Questo l'obiettivo del Piccolo Albergo di Comunità di via Binel ad Aosta, gestito dalla cooperativa sociale La Sorgente, che sabato 24 settembre invita ad esplorare la ricca cultura gastronomica – e non solo – della Costa Rica.

Appuntamento quindi alle 19,30 con i sapori tipici dello stato dell'America centrale per una cena a buffet – servito dal Ristorante Intrecci – a base di: Tortillas con purè di fagioli e salsina di pomodoro, yuca fritto, riso e fagioli neri, insalata di cavolo, carote e maionese, lasagna di palmito (cuore di palma), pollo fritto, carne con patate in umido con verdure, ceviche (pesce crudo marinato con limone, cipolle, prezzemolo), platano verde bollito, macedonia esotica, pastel de limon, palline di cocco e bevande tipiche (limonata, mango e ananas). Il costo della cena è di 20 euro a persona e 10 euro per ogni bambino fino agli 8 anni.

Per info e prenotazioni
Piccolo Albergo di Comunità
Via Binel, 12 - Aosta
Telefono: 329 5905319

Vai alla pagina Facebook

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Archiviato in: Eventi
656
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche