Scuola
Graduatorie d’istituto, aperti i termini per la seconda e terza fascia
Aosta - Le domande dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2017. I nuovi elenchi saranno validi per un triennio.

Sono aperti i termini per gli aspiranti insegnanti per la compilazione dei modelli  per l'inserimento nelle graduatorie di Istituto in seconda e terza fascia. L'inserimento in graduatoria avrà validità per un triennio, ossia per gli anni scolastici 2017/18, 2017/19 e 2019/2020. Restano invece in vigore le attuali graduatorie ad esaurimento.

Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per la Regione Valle d'Aosta alla data del 30 giugno 2017 (fermo restando che i titoli di accesso alla seconda e/o alla terza fascia, tutti i titoli valutabili e di preferenza devono essere posseduti alla data del 24 giugno 2017, termine di scadenza previsto a livello nazionale).

Per l'inserimento nelle graduatorie di istituto della Valle d'Aosta è necessario essere in possesso del requisito della piena conoscenza della lingua francese per l'insegnamento.

Archiviato in: Economia e lavoro
2027
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche