Trasporti
Ferrovia, pubblicato il bando da 179 milioni di euro per l'affidamento del nuovo servizio in Valle
Aosta - Il bando, che resterà pubblicato fino al 21 dicembre 2017, riguarda l'intera linea ferroviaria di competenza regionale, quindi sia la tratta Aosta-Torino sia la Aosta-Pré-Saint-Didier.

È stato pubblicato oggi, venerdì 1° settembre, il bando per l’affidamento del nuovo servizio di trasporto pubblico ferroviario in Valle, per un periodo di 5 anni, con possibilità di proroga di ulteriori 5.

Il bando, che resterà pubblicato fino al 21 dicembre 2017, a procedura aperta, prevede un importo complessivo di 179 milioni 235mila 895,26 euro – Iva esclusa – con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economica più vantaggiosa e riguarda l'intera linea ferroviaria di competenza regionale, quindi sia la tratta Aosta-Torino sia la Aosta-Pré-Saint-Didier.

“Per la Regione autonoma Valle d'Aosta – spiega in una nota l’assessore ai Trasporti Claudio Restano – è una sfida importantissima che le permetterà di valutare l’offerta migliore al fine di assicurare un servizio ferroviario maggiormente efficiente e rispondente alle esigenze dell’utenza valdostana”.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
2109
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche