Mostre
“Facce da Tor”, la mostra sui ritratti dei finisher del Tor Des Géants arriva ad Aosta
Aosta - L'esposizione delle fotografie di Stefano Jeantet sarà infatti ospitata dal 27 ottobre al 5 novembre, con orario di apertura quotidiano dalle 11 alle 19, presso la Saletta d’Arte di via Xavier de Maistre.

Dal Monte Bianco al Centro di Aosta, abituate ai lunghi percorsi, anche le “Facce da Tor” si muovono, corrono, e scendono a valle.

La mostra fotografica che ha per soggetto i ritratti di alcuni finisher del Tor des Géants e che in poco più di un mese è stata visitata da migliaia di persone al “Maserati Mountain Lounge” di Courmayeur, sarà infatti ospitata dal 27 ottobre al 5 novembre, con orario di apertura quotidiano dalle 11 alle 19, presso la Saletta d’Arte di via Xavier de Maistre, nel Capoluogo regionale.

Le immagini, in bianco e nero e di grande formato, riprodotte su una speciale tela, sono scatti del fotografo Stefano Jeantet, specializzato in riprese in montagna e nelle manifestazioni sportive estreme.

1846
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche