Regionali 2018
Elezioni regionali, arriva anche la lista del Pd
Aosta - In lista i due consiglieri regionali uscenti Guichardaz e Cretier, il presidente del consiglio comunale di Aosta Monteleone e il consigliere comunale di Aosta Malacrinò.

Dopo giorni di mistero anche il Pd svela la squadra di 35 aspiranti consiglieri regionali. 

Si tratta di Antonio Albace, Mauro Amadei, il consigliere comunale di Champdepraz Edy Balme, l'ex consigliera di parità Antonella Barillà, Souad Bengouchach, Roberta Berard, Daniele Cristiano Boero, Erika Bortoletto, l'amministratore di condominio Giovanni Brignoli, il giornalista Alessandro Camera. Maria Agostina Cormio, il consigliere regionale uscente Paolo Cretier, Vanessa Cro dei giovani democratici, Giuliana Ferrero della Cooperativa Noi&GliAltri. Mauro Fioravanti già direttore dell'Agenzia del lavoro, Clotilde Forcellati, Biagio Fresi, Roberta Garofalo, Giovanni  Germano, Vanni Ghignone, il consigliere regionale uscente Jean-Pierre Guichardaz, il dipendente del comune di Aosta Angelo Maietti, il consigliere comunale Antonino Malacrinò, Roberto Maschio,  la dirigente dell'azienda Usl Anita Monbelloni, il presidente del consiglio comunale di Aosta Michele Monteleone, Mauro Natta, il pediatra Luca Peano, Rosanna Pesa, il consigliere comunale di Donnas Maurizio Pitti, il medico Giovanni Sandri e presidente dell'Assemblea Pd, Paolo Schiavon, Nicodemo Spatari, la segreteria Pd Sara Timpano e l'architetto Luca Tonino, già candidato alla segreteria Pd con Raimondo Donzel.

Archiviato in: Politica
2850
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche