Pubbliredazionale
È tutto dedicato allo sport il 2018 dell’agenzia ITAS assicurazioni di Aosta
Aosta - L’obiettivo, come spiegano i due agenti Renzo Pieropan e Luca Colletto, è sponsorizzare eventi locali per farsi conosce e far sapere che la compagnia è vicina anche alle esigenze che uno sportivo (professionista od amatoriale) può avere.

Per il 2018, l’agenzia ITAS di Aosta, da sempre sensibile alle esigenze dei propri soci assicurati, ha deciso di investire attenzione ed energie nel settore sportivo, sostenendo alcuni importanti eventi locali. Parliamo del secondo “Snoopy Trophy 2018”, tenutosi dal 14 al 17 giugno, e del trofeo “Città di Aosta - La Piazza”, che ha animato il centro città dal 29 giugno al 1 luglio. 

Inoltre, l’agenzia ha contribuito a sponsorizzare lo sci club Gran Paradiso di Cogne ed ha attivato una convenzione, con particolari agevolazioni, a favore degli iscritti della palestra “Evolution Fitness” in località Amérique, a Quart. Un aiuto trasversale, insomma, a beneficio di tutte le principali passioni dei valdostani e degli italiani, come il calcio e lo sci.

È importante ricordarlo proprio in queste settimane, nelle quali la nostra regione si prepara ad ospitare un altro grande evento sportivo: la nuova edizione del Tor des Géants, particolarmente seguito in Valle e nel resto del mondo.

L’agenzia ITAS, rappresentata sul territorio valdostano dagli agenti Renzo Pieropan e Luca Colletto, è diffusa e presente in tutta la regione, da Morgex a Pont-Saint-Martin, grazie ad una rete di qualificati collaboratori.

Proprio Luca Colletto racconta: “Abbiamo deciso di sponsorizzare alcuni eventi sportivi locali per farci conoscere e per far sapere che possiamo e vogliamo essere vicini anche alle esigenze che uno sportivo (professionista o amatoriale che sia) può avere: dalla polizza infortuni e rimborso spese mediche, a quella di responsabilità civile per danni a terzi (con estensione della tutela legale); dalla polizza RC Auto che abbiamo tutti, al pacchetto assicurativo a difesa della nostra abitazione (che spesso lasciamo incustodita proprio mentre andiamo ad allenarci, o pratichiamo il nostro sport preferito)”.

“Soddisfare le esigenze assicurative, previdenziali e di risparmio dei soci assicurati è la missione di ITAS. – aggiunge Renzo Pieropan - Per questo abbiamo cura che i servizi offerti siano sempre qualificati, adeguati, trasparenti ed equi. La nostra agenzia propone ai propri assicurati una serie di vantaggiose offerte ed iniziative per una protezione completa, con tariffe di sicuro interesse.”

L’agenzia è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, nonché il sabato, al mattino, dalle 8.30 alle 12.

Per informazioni:
Assicurazioni ITAS
Agenzia di Aosta
Via Porta Praetoria, 19
Aosta

Tel. 0165 262122 / WhatsApp: 345 5858125

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Profilo Instagram

Archiviato in: Pubbliredazionali
1660
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche