Pubbliredazionale
Dal 1 marzo, il mondo dell’estetica aostana si arricchisce con il centro "A fior di pelle"
Aosta - Il nuovo studio dedicato a tutto ciò che è estetica di base aprirà i battenti in via Chambéry, 115/a. Trattamenti a viso, mani e resto del corpo, con alcune interessanti opportunità promozionali per la fase di lancio dell’attività.

Via Chambéry 115/a, ad Aosta. Un tempo era una pasticceria ed ora continuerà ad essere luogo di “coccole” per il corpo. Dopodomani, giovedì 1 marzo, aprirà infatti i battenti “Fior di pelle”, uno studio dedicato a tutto ciò che è estetica di base, concetto nel quale rientrano tutti i trattamenti a viso, mani e molti altri, per regalare benessere e correggere quelle piccole imperfezioni e segni che il tempo può portare con sé.

E’ stata pensata, per sottolineare l’esordio dell’attività e farla conoscere, un’inaugurazione, programmata per sabato 10 marzo prossimo: inizierà alle 17 e, per incentivare i clienti a fruire dei servizi della neo-nata attività, è prevista un’iniziativa che vale la pena segnalare. In quella giornata, dalle 17 alla fine del momento inaugurale, tutti coloro che vorranno acquistare un trattamento, da effettuare successivamente, potranno farlo beneficiando di uno sconto del 50%. Un’opportunità che non verrà ripetuta, pertanto da cogliere al balzo.

Non è tutto, perché per quindici giorni dall’apertura, quindi dal 1° al 15 marzo, saranno disponibili allo studio delle tessere “a raddoppio”. In sostanza, acquistandone una – ad esempio – da 50 euro, si avrà diritto a ricevere trattamenti e servizi per il corrispettivo di 100 euro. Un’altra opportunità per conoscere “A fior di pelle” e lasciarsi “cullare” dalle sue proposte.

In una società in cui lo stress e la velocità sono elementi purtroppo sempre più presenti nelle nostre giornate, regalarsi una pausa per intervenire su rughe, unghie, ciglia e su tutto ciò che può incidere sul nostro star bene con noi stessi, ma anche sul modo in cui gli altri ci vedono, non è egoismo, ma voglia di sentirsi meglio. Una sensazione che il centro “A fior di pelle” conosce bene ed è desideroso di infondere nei suoi clienti. Appuntamento dal 1° marzo!

Per informazioni:
A fior di pelle
Via Chambéry, 115/a
Aosta

Tel. 0165 060398

Aperto il lunedì dalle 10.30 alle 18.30.
Dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 19.30.
Sabato dalle 14 alle 18.30.

Archiviato in: Pubbliredazionali
4834
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche