Cva Trading, superate le 20mila utenze prima casa

La società energetica valdostana applica uno sconto del 50% sulla componente energia della bolletta.
La sede CVA di Châtillon
Economia

Tra luglio e agosto sono aumentati del 20% gli utenti che sono passati a CVA Trading mercato libero, rispetto alla media mensile delle nuove acquisizioni nei primi mesi del 2017. E’ stata così superata la soglia delle 20.000 prime case rifornite dalla società idroelettrica valdostana: queste utenze sviluppano un consumo medio mensile di 3 milioni di kWh, per un complessivo annuo di 36 milioni di kWh di energia pulita.

Sulla base di tale volume di consumi, si può stimare che il risparmio complessivo sulla componente energia che CVA Trading consentirà ai propri clienti che abbiano aderito a tale offerta commerciale è di oltre un milione di Euro su base annua.

Tale proiezione è stata eseguita in base alla situazione attuale a promozione appena attivata, tuttavia, considerata la vantaggiosità di questa proposta commerciale, tali numeri sono destinati a crescere significativamente già nei prossimi mesi, a tutto vantaggio dei cittadini.

Nel mese di giugno 2017, CVA Trading ha lanciato una campagna commerciale nei confronti dei residenti valdostani. A tutti coloro che già fossero clienti, o a coloro che decidessero di passare a CVA Trading per la fornitura di energia elettrica della propria prima casa, è stato riservato uno sconto del 50% sulla componente energia della bolletta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte