Politica
Cva, Marquis su dimissioni Trisoldi: "Scelta che facilita il percorso verso nuova governance"
Aosta - La presa d'atto delle dimissioni di Trisoldi è arrivata questa mattina da parte del Cda di Finaosta.

"Apprezziamo il senso di lealtà per il ruolo ricoperto e il rispetto della volontà espressa dal Consiglio. Questa scelta facilita il percorso necessario alla costituzione di una nuova governance aziendale".  Così il Presidente della Regione, Pierluigi Marquis commenta le dimissioni dalla carica di Presidente di Cva di Riccardo Trisoldi. 

La presa d'atto delle dimissioni di Trisoldi è arrivata questa mattina da parte del Cda di Finaosta. Per quanto riguarda il direttore Paolo Giachino, anch'esso destinatario della risoluzione del gennaio scorso del Consiglio regionale, Marquis ha spiegato che la decisione è in mano al cda di Cva come spiega anche Finaosta in una nota. "Alla luce dei pareri legali acquisiti e già trasmessi a Cva Finaosta resta in attesa delle determinazioni che saranno assunte dalla società controllata in merito alla posizione del suo Direttore Generale, Paolo Giachino, in considerazione del rapporto di lavoro in essere tra questi e Cva".

 

Archiviato in: Politica
597
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche