Cronaca
Courmayeur, possono rientrare a casa le 5 famiglie sfollate per la neve
Courmayeur - Domani mattina cominceranno le operazioni di sgombero neve della strada per la Val Ferret e non appena terminate sarà riaperta alla viabilità ordinaria. 

E' rientrata l'emergenza valanghe che l'11 dicembre ha fatto evacuare dalle proprie case cinque famiglie, in zona campo sportivo lungo la strada Larzey-Entrèves. Il sindaco di Courmayeur, Miserocchi, ha revocato l'ordinanza, a seguito delle valutazioni emerse dagli organi competenti. 

Da questa sera potranno dunque rientrare nelle proprie abitazioni, non appena terminate le operazioni di sgombero neve, attualmente in corso. E’ stata, infatti, riaperta la strada Larzey – Entrèves. In questi giorni le famiglie sono state ospitate in una struttura del paese. 

Domani mattina cominceranno le operazioni di sgombero neve della strada per la Val Ferret e non appena terminate sarà riaperta alla viabilità ordinaria. 

Archiviato in: Alta valle
1250
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche