Politica
Controribaltone, Forza Italia: "Mai si era caduti politicamente così in basso"
Aosta - Forza Italia annuncia quindi di non voler restar "fermo a guardare questo sfascio politico e morale"  e che nelle prossime settimane presenterà "una serie di iniziative di denuncia pubblica". 

"Senza vergogna, totalmente disconnessi dalla realtà economica e sociale della nostra regione, i partiti rappresentati in Consiglio Regionale, tutti, compreso il penoso M5S che ha contribuito concretamente allo sfacelo politico di questa regione, si apprestano all’atto finale del più squallido teatrino della politica valdostana degli ultimi 60 anni." A dirlo in una nota commentando la nascita del quinto esecutivo in 4 anni e mezzo è il Coordinatore di Forza Italia, Massimo Lattanzi

"Mai si era caduti politicamente così in basso!  - prosegue la nota - Mai gli eletti dal popolo avevano tradito in maniera così spudorata il mandato a loro conferito. A nulla sono valse le speranze e le aspettative del popolo valdostano, una volta di più questa classe politica ha dimostrato spregio e incapacità nella governance di questa regione. Assistiamo basiti alle menzogne insite nelle dichiarazioni politiche dei vari protagonisti, mirate esclusivamente alla manipolazione attraverso la tattica dello “scarica barile!”. "

Forza Italia annuncia quindi di non voler restar "fermo a guardare questo sfascio politico e morale"  e che nelle prossime settimane presenterà "una serie di iniziative di denuncia pubblica". 

Archiviato in: Politica
2119
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche