Lavoro
Contratto dipendenti Comparto Unico, per il rinnovo i sindacati puntano all'autunno
Aosta - A spiegarlo in una nota le sigle sindacali Cgil Fp, Cisl Fp, Savt Fp, Uil Fpl, Conapo e Fialp Sivder, che proseguono nelle trattative con il Comitato regionale per le relazioni sindacali.

L'obiettivo, per il rinnovo del contratto di lavoro dei dipendenti degli enti del Comparto Unico regionale, è quello di arrivare alla sottoscrizione di un accordo entro il prossimo autunno, a chiusura degli anni 2015, 2016 e 2017 e ad anticipazione del 2018.

A spiegarlo in una nota le sigle sindacali Cgil Fp, Cisl Fp, Savt Fp, Uil Fpl, Conapo e Fialp Sivder, che proseguono nelle trattative con il Comitato regionale per le relazioni sindacali: “Dopo un piccolo rallentamento dovuto alla soppressione dell'Agenzia regionale per le relazioni sindacali le trattative continuano a ritmo serrato al fine di dare al più presto risposta alle aspettative dei lavoratori interessati. La volontà è quella di lasciare comunque aperto il tavolo contrattuale in attesa di conoscere l'entità delle eventuali ulteriori disponibilità economiche messe a disposizione nel bilancio regionale pluriennale 2018/2020, che dovranno essere aggiuntive a quelle già stanziate con l'accordo dell'ottobre 2016”.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1858
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche