Consiglio regionale, Norbiato si schiera con la nuova maggioranza

"Dopo una fase di riflessione e comprensione del contesto politico e istituzionale - spiega il Consigliere Norbiato - e tenuto conto della situazione di difficoltà che attraversa la Valle d'Aosta, ho ritenuto di aderire al programma di maggioranza".
Carlo Norbiato
Politica

La maggioranza regionale acquista un nuovo sostenitore. Si tratta di Carlo Norbiato che dopo aver ieri annunciato l'adesione come indipendente al Gruppo misto oggi ha sciolto la riserva riguardo alla propria collocazione politica.

"Dopo una fase di riflessione e comprensione del contesto politico e istituzionale – spiega il Consigliere Norbiato – e tenuto conto della situazione di difficoltà che attraversa la Valle d'Aosta, ho ritenuto di aderire al programma di maggioranza, per senso di responsabilità e in riferimento alle urgenze che deve affrontare la nostra comunità."

Una scelta, aggiunge Norbiato che nel 2013 era stato eletto nelle fila dell'Uv, "animata da spirito costruttivo e positivo – conclude il Consigliere Norbiato – per lo sviluppo di politiche che consentano di superare la grave crisi che stiamo attraversando."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte