Con il Black Saturday Courmayeur diventa il tempio dello shopping

Dal 2 al 4 giugno l’iniziativa voluta dai commercianti: un invito a godersi quanto di meglio offre la località seguendo la scia dei palloncini e la musica, tra iniziative speciali e promozioni
Shopping a Courmayeur
Altro

Una tre giorni totalmente dedicata allo shopping. Dal 2 al 4 giugno Courmayeur si trasforma in un unico grande tempio degli acquisti con il Black Saturday.

Protagonisti, i commercianti di Courmayeur, l’anima autentica dell’elegante via Roma, e uno dei migliori biglietti da visita della località. Un invito a godersi quanto di meglio offre la località seguendo la scia dei palloncini e la musica, tra iniziative speciali e promozioni organizzate dagli esercenti aderenti, curiosando tra le nuove collezioni alla ricerca di outfit raffinati, abbigliamento sportivo di alta gamma, oggetti di design e gioielli.

Il cuore dell’evento sarà il Maserati Mountain Lodge, in pieno centro, al Jardin de l’Ange, dove per tre giorni si alterneranno musica, appuntamenti e iniziative firmate Black Saturday. In programma, quattro proiezioni a tema shopping (venerdì e sabato a partire dalle ore 15.00), oltre ad animazioni e attività per i bambini durante tutta la domenica (10.30-12.30 e 15.00-18.00).

L’evento è ancora più esclusivo per i titolari di American Express, grazie ai benefits offerti dal brand: 9 punti Membership Rewards per ogni euro speso su tutti gli acquisti negli esercizi convenzionati.

Courmayeur Black Saturday tornerà il fine settimana del 26-27 agosto, per concludere la stagione in grande stile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte