Meteo
Colpo di coda dell’inverno nel fine settimana, da martedì bel tempo e temperature primaverili
Aosta - Deboli precipitazioni interesseranno il nostro territorio nella giornata di oggi, sabato 25 marzo, per diventare intense nella notte. Lieve miglioramento domani, nelle ore centrali. La primavera arriverà finalmente martedì.

L’inverno è agli sgoccioli ma non rinuncia a un ultimo colpo di coda prima dell’ingresso dell’anticiclone che farà esplodere la primavera. Così sostengono i meteorologi dell’ufficio meteo regionale: in chiusura del weekend si potrebbe avere un rientro di aria umida e fredda da est, mentre l’anticiclone e la sua stabilità sono una garanzia di "bel tempo” per i giorni a seguire.

Deboli precipitazioni interesseranno il nostro territorio nella giornata di oggi, sabato 25 marzo, per diventare intense nella notte. La neve, che durante il giorno cadrà soltanto in montagna, potrà scendere fino ai 1200 m dalla sera, naturalmente sottobraccio a un calo delle temperature.

Per domani, domenica 26 marzo, nonostante una partenza "sulle tonalità del grigio”, un miglioramento dovrebbe garantire la presenza del sole durante le ore centrali della giornata.

Resta qualche dubbio su nuove nuvole e fiocchi in montagna che potrebbero giungere dal Piemonte tra la sera e lunedì. Da martedì, però, si potrà finalmente respirare aria di primavera.

696
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche