Turismo
Cervinia, da sabato 28 ottobre gli impianti riaprono tutti i giorni
Valtournenche - Dopo le aperture solamente nei weekend riprende a pieno regime la stagione a Cervinia con gli impianti attivi quotidianamente fino al 6 maggio, aspettando della Coppa del Mondo di snowboardercross in programma il 21 e 22 dicembre.

Saranno aperti tutti i giorni, da sabato 28 ottobre al 6 maggio 2018, dopo le aperture nei soli fine settimana, gli impianti di Cervinia. Attualmente è in funzione la direttrice funiviaria "Cervinia-Plan Maison-Cime Bianche Laghi-Plateau Rosà", che consente l'accesso agli appassionati di sci al ghiacciaio di Plateau Rosà, dove sono aperte le sciovie “Plateau Rosà  I –III”, e lo snowpark con rientro al Trockener Steg.

Cervinia che si prepara così anche ad un evento importante, con il ritorno nella nota località valdostana della Coppa del Mondo di snowboardercross in programma il 21 e 22 dicembre sulla pista "27" – la ski area Plan Maison –, già scelta da molti team per i propri allenamenti e protagonista di diverse gare internazionali.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1378
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche