Casinò, l’obiettivo è puntare al mercato del gioco online

A scriverlo è la società che gestisce la Casa da Gioco: "Un’opportunità per rendere più efficace e più incisiva la promozione del brand, l’azione di fidelizzazione e la ricerca di nuovi clienti nel segmento mass market".
Il Casinò di Saint-Vincent
Economia

È stata presentata, da parte de La Casinò de la Vallée SpA – società che ha in gestione la Casa da gioco di Saint-Vincent – la domanda per acquisire la qualifica di “Concessionario” che le permetterà di operare direttamente sul mercato del gioco online.

A renderlo noto è la stessa società, in un comunicato: “Già presente sul mercato come Promotore dei giochi pubblici a distanza, in collaborazione con un Concessionario, la Società che gestisce la Casa da gioco valdostana, a fronte della recente pubblicazione di un Bando Pubblico, ha scelto di avviare in modo autonomo e diretto l’operatività nel mondo del gioco online, beneficiando dell’esperienza maturata negli anni nel settore”.

“Un’opportunità – scrivono ancora dalla “Casinò” – per rendere più efficace e più incisiva, nel rispetto delle nuove strategie di marketing, la promozione del brand, l’azione di fidelizzazione e la ricerca di nuovi clienti nel segmento mass market. Un ulteriore passo avanti, in linea con la realizzazione del Piano di Ristrutturazione e Riorganizzazione approvato nel 2017 dalla Proprietà che, a fronte di questa nuova importante opportunità, viene aggiornato per ampliare gli obiettivi aziendali, sfruttando anche le nuove leve di comunicazione messe a disposizione dal nuovo partner De Vere Concept”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte