Pubbliredazionale
Casa sicura: per Tecnoserramenti la parola d’ordine è porte e grate blindate Alias
Aosta - L’azienda aostana, in fatto di sicurezza dell’abitazione, propone i prodotti della ditta piacentina che rappresenta una delle eccellenze del settore, grazie a soluzioni in grado di coniugare elevata efficacia della blindatura ed eleganza.

L’estate è tradizionalmente sinonimo di pausa, di energie da ritrovare e i viaggi e le vacanze sono un’ottima “medicina” per il fisico e la mente da ritemprare. Quando si è lontani da casa, però, i pensieri non aiutano e, allora, è bene ricorrere a soluzioni adeguate per proteggere la propria abitazione, in modo che la sicurezza non diventi un motivo di preoccupazione. Una porta blindata, così come delle grate per finestre ed eventuali aperture raggiungibili dall’esterno, sono la prima contromisura efficace ai ladri e alle sorprese indesiderate. L’azienda valdostana Tecnoserramenti, interlocutore ideale per chiunque affronti lavori su un immobile, punta sulla qualità in questo campo, proponendo i prodotti Alias, che non hanno bisogno di presentazioni.

Da sedici anni, infatti, la ditta piacentina rappresenta una delle più dinamiche realtà del settore, grazie alla costante attività di ricerca, all’innovazione e all’estrema cura. Le collezioni Alias costituiscono dei veri e propri simboli d’eccellenza del “Made in Italy”, richiesti in tutto il mondo. La “mission” storica dell’azienda è coniugare standard di sicurezza elevati con un impatto estetico minimale, obiettivo che ha condotto a vere e proprie soluzioni rivoluzionarie. Parliamo, per esempio, delle porte con cerniera a scomparsa Absolute, un brevetto esclusivo Alias, oppure della collezione Flat, con la particolare struttura della carenatura perimetrale.

Ancora, la Wing: l’unica e vera porta blindata rasomuro, completamente complanare alla parete interna. Come non dire poi dei sistemi ZTL, prodotto di dimensioni ridotte, destinato ai palazzi storici, grazie al sistema di ancoraggio al muro più semplice e meno invasivo. L’offerta Alias prosegue poi con Double, la porta a doppio battente con cerniera a scomparsa registrabile su due assi, e con Nautilus, pannelli in ABS laccati che si contraddistinguono per il loro design e la performance isolante. Ogni modello ha le strutture di anta e telaio in acciaio zincato ed è corredato di sistemi brevettati che rendono la posa più semplice. Peraltro, Tecnoserramenti – com’è consuetudine per l’azienda - cura ogni aspetto dell’installazione, garantendo un servizio “chiavi in mano” al cliente.

Grazie all’esperienza accumulata nelle blindature, Alias ha poi sviluppato formule per la sicurezza applicabili a tutte le aperture esterne di uno stabile. Hanno così visto la luce le grate Defender, di classe 3 in termini di resistenza all’effrazione e dotate di cerniere a scomparsa e di una duplice possibilità di apertura. Completamente prive di saldature grazie alla nuova lavorazione a laser, e verniciate a polvere, mantengono alto lo standard di eleganza della casa. Per dormire sonni tranquilli, adottando uno di questi prodotti, o per conoscerli meglio, i tecnici Tecnoserramenti sono a disposizione della clientela, nella sede di Aosta. La casa è il bene più prezioso: sulla sua sicurezza non bisogna transigere.

Per informazioni:
Tecnoserramenti
Via Roma, 7
Aosta

Tel. 0165 31011

E-mail

Sito web

Pagina Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
1281
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche