Carabinieri, cambio al Comando della Compagnia di Saint-Vincent e Châtillon

Dopo 8 anni il Capitano Enzo Molinari, comandante della Compagnia Carabinieri di Saint-Vincent e Châtillon, ha lasciato ieri il comando per assumere quello della Compagnia di Cavalese. Assumerà il comando della Compagnia il Tenente Stefano Mossucca.
Il capitano Enzo Molinari
Cronaca

Dopo otto anni di Comando della Compagnia il Capitano Enzo Molinari, comandante della Compagnia di Saint-Vincent e Châtillon, ha lasciato ieri il comando per assumere quello della Compagnia di  Cavalese (TN). Nominato ad Ufficiale nel 2001, prima dell’arrivo in Valle aveva comandato il Nucleo Investigativo di Varese. Il periodo trascorso in Valle è stato intervallato da un periodo di servizio svolto in missione di pace all’estero in Kosovo nel 2009. La settimana prima di lasciare la Valle d’Aosta ha coronato un suo sogno ed ha conquistato in giornata la vetta del Cervino.

Assumerà il comando della Compagnia il Tenente Carmelo Stefano Mossucca, l’ufficiale, già in Valle dall’anno 2010 al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile di Aosta, si è occupato di varie attività d’indagine fra cui quella inerente l’omicidio di La Salle (AO) avvenuto nel mese di maggio 2015. Laureato in scienza sociologiche, prima della nomina ad ufficiale del 2009, il Ten. Carmelo Stefano  Mossucca ha comandato il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Venezia e lavorato presso la Stazione Carabinieri di Rivanazzano (PV).    

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte