Società
Capodanno a Courmayeur tra Gran Galà, cene e Dj Set
Courmayeur - Ecco le proposte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ai piedi del Monte Bianco, sabato 31 dicembre 2016.

Orfano del Capodanno di RaiUno, a Courmayeur l’arrivo del 2017 sarà festeggiato comunque alla grande grazie alle diverse proposte sul territorio.

Alla proposta “istituzionale” di #iolofaccioacourmayeur, che il 31 dicembre, dalle 22, propone alla Maserati Mountain Lounge Dance Foor, un dj set e una video performance, con la piazza che sarà animata usica di OUT Session, si affiancano quelle dei principali locali della zona come Shatush, che propone il Gran Galà di Capodanno, La Bouche, passando per la Club Haus Courmayeur Mont Blanc, The Club Courmayeur e il Super G Mountain Lodge, presso il quale si potrà cenare con un menù scelto e curato dallo chef stellato Andrea Ribaldone, e ballare con due dj internazionali, Ben Dj e Usai.

Archiviato in: Alta valle , Società
665
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche