Cultura
Cantiere evento al castello di Aymavilles, 3.500 visitatori
Aymavilles - L'iniziativa proseguirà fino al 26 agosto di visite accompagnate gratuite, dalle 14 alle 19, con partenza ogni 30 minuti (ultimo ingresso alle 18.30), in ordine di arrivo e fino a esaurimento dei posti. Non è prevista la prenotazione.

Sono già più di 3.500 le persone che hanno approfittato di Châteaux Ouverts, il cantiere evento al Castello di Aymavilles, organizzato dall’Assessorato dell’Istruzione e Cultura, in collaborazione con il comune. 

"Possiamo ritenerci soddisfatti dell’interesse dimostrato dal pubblico nei confronti del castello di Aymavilles sin dai primi giorni di apertura - spiega l’Assessore Paolo Sammaritani -. È di sicuro un’occasione unica per scoprire questo bene facente parte del nostro patrimonio culturale e per apprezzarne il valore architettonico storico-artistico, risultato dell’importante intervento di restauro in vista della sua definitiva apertura. La formula del Cantiere evento trasforma così il concetto di cantiere da momento di disagio a momento di opportunità e conoscenza".

L'iniziativa proseguirà fino al 26 agosto di visite accompagnate gratuite, dalle 14 alle 19, con partenza ogni 30 minuti (ultimo ingresso alle 18.30), in ordine di arrivo e fino a esaurimento dei posti. Non è prevista la prenotazione.

Archiviato in: Alta valle , Cultura e spettacolo
432
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche