Pubbliredazionale
Cambio stagione: la lavanderia della cooperativa sociale Mont Fallère pensa ai lettori di Aostasera
Aosta - Fino al prossimo 15 giugno, ritiro e consegna a domicilio gratuiti dei capi ingombranti (piumoni, coperte, copriletti e tappeti). Il servizio, inserito all’interno del carcere e della casa di riposo “Père Laurent”, ha prezzi competitivi e qualità elevata.

La meteo non si decide a volgere al bello, ma il cambio dell’armadio incombe e la lavanderia gestita dalla cooperativa sociale Mont Fallère si ricorda dei lettori di Aostasera.it, aiutandoli a “scollinare” in questo momento dell’anno, con una promozione incentrata sul cambio di stagione.

Chi desidera far lavare dei capi ingombranti (piumoni, coperte, copriletti, tappeti) nel servizio della cooperativa sociale, inserito internamente al carcere di Brissogne e alla casa di riposo “Père Laurent”, potrà richiedere gratuitamente il ritiro e la consegna a domicilio degli stessi (l’offerta è valida per la città di Aosta).

La promozione durerà fino al 15 giugno prossimo e, per usufruirne, basta prenotare il servizio in cooperativa, telefonando ai numeri 0165 236624, o 333 9610971, facendo riferimento alla stessa. Un piumone, o un copriletto, non occupano solo spazio nell’armadio, ma possono ingombrare anche nei pensieri legati alle scadenze del periodo: l’opportunità offerta da Mont Fallère aiuta proprio a rendere meno voluminosi questi pensieri.

Peraltro, il servizio è di qualità, con prezzi assolutamente competitivi, grazie alla logica cooperativistica. Le tariffe rendono ancora più chiaro il concetto. Il prezzo del lavaggio di un piumone singolo è di 15 euro, di un matrimoniale 17 euro, di un copriletto o di una trapunta di 12 euro il singolo e 15 il doppio, mentre per i tappeti la tariffa è di 4,20 euro al chilo.

Chi non fosse interessato al ritiro e alla consegna a domicilio, o volesse provvedere a far lavare anche capi di vestiario non ingombranti, può rivolgersi al punto di raccolta attivo, alla sede della cooperativa sociale, in via Monte Pasubio 24, ad Aosta. I prezzi sono competitivi anche in questo caso: 3,50 euro per un pantalone, 4 euro per una camicia, a partire da 15 euro per un cappotto, dai 12 euro per una giacca di piuma d’oca e 45 euro per un abito da sposa.

In crescita negli ultimi anni, il servizio, dall’evidente valore sociale visto che nei due centri dà lavoro a detenuti e a persone che riescono così a rimanere occupate, viene svolto con tecniche professionali, macchinari all’avanguardia e profonda attenzione all’igiene. Gli abiti vengono lavati, stirati e confezionati. Alla riconsegna sarà semplicemente necessario indossarli nuovamente, o riporli nell’armadio, in attesa della nuova stagione. Senza pensieri.


Per informazioni:
Cooperativa sociale Mont Fallère
Via Monte Pasubio 24
Aosta

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Tel. 0165 236624

Sito web
Profilo Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
1964
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche