Sport
Calcio femminile, primo allenamento per la neonata squadra dell'Asd Saint-Vincent Châtillon
Saint-Vincent - Il prossimo appuntamento è per giovedì 17, con il tesseramento delle calciatrici, la presentazione dello staff tecnico e dei programmi d'allenamento. La società continua a cercare ragazze interessate.

Non era solo un sogno di mezza estate: l’idea dell'Asd Saint-Vincent-Châtillon di mettere in piedi una squadra femminile di calcio a 11 che possa partecipare al prossimo campionato di serie D, si sta concretizzando. Dopo un primo incontro esplorativo, ieri, giovedì 10 agosto, si è svolto il primo allenamento, al termine del quale la neonata squadra ha incontrato la dirigenza della società per fare il punto della situazione.

Al momento, hanno dato la propria adesione 17 ragazze e 3 dirigenti, già un buon numero per iniziare, anche se la società fa sapere che la ricerca di altre ragazze interessate al progetto continua. Il prossimo appuntamento è per giovedì 17, con il tesseramento delle calciatrici, la presentazione dello staff tecnico e dei programmi d'allenamento. E poi, se tutto filerà liscio, saranno avviate le pratiche per la tanto sospirata iscrizione al campionato di serie D.

Per informazioni: Valentina 346 8684073

Archiviato in: Bassa valle , Sport
3507
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche