Viabilità
Caduta di calcinacci sulla strada, chiuso il cavalcavia di via Roma
Aosta - La chiusura è stata decisa dopo che, alle 9.00 circa di questa mattina, una telefonata da parte di un cittadino segnalava la caduta di calcinacci provenienti da un veicolo. La struttura resterà chiusa fino all'avvenuta messa in sicurezza.

È stato chiuso oggi, e resterà tale fino alla messa in sicurezza definitiva della struttura, il cavalcavia di via Roma soprastante la Salita Consolata. Il Comune di Aosta infatti – tramite ordinanza – ha previsto la chiusura temporanea al transito pedonale e veicolare lungo il tratto della salita compreso fra l'intersezione a rotatoria con viale Federico Chabod e l'immissione da via Roma.

La chiusura è stata decisa dopo che, alle 9.00 circa di questa mattina – venerdì 12 maggio – una telefonata da parte di un cittadino segnalava la caduta di calcinacci dal cavalcavia di via Roma provenienti da un veicolo che vi transitava.

Archiviato in: Brevi
3596
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche