Società
Brissogne, Il Presidente della Regione Marquis ha incontrato i vertici del carcere
Brissogne - “Siamo convinti che l’azione sinergica della Regione e del Ministero della Giustizia consentirà di dare le risposte che gli operatori e i detenuti aspettano da tempo”, ha dichiarato al termine dell’incontro.

“E’ stato un primo proficuo incontro  e siamo convinti che l’azione sinergica della Regione e del Ministero della Giustizia consentirà di dare le risposte che gli operatori e i detenuti aspettano da tempo. Ho quindi confermato la volontà, mia personale e del Governo regionale, di lavorare per una rapida e positiva soluzione di quanto emerso nel corso dell’incontro e ho invitato le strutture competenti a procedere congiuntamente per il rinnovo del Protocollo d’Intesa di prossima scadenza”.

Ha commentato così, il Presidente della Regione, Pierluigi Marquis, l’incontro di ieri, martedì 29 agosto 2017, con il Direttore dell’Istituto penitenziario, Assuntina Di Rienzo, insieme ai rappresentanti del Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta e al Garante dei diritti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, Enrico Formento Dojot, per analizzare la situazione generale del carcere.

Archiviato in: Media valle , Società
1172
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche