Eventi
Boutiquenville-Foura Totte: gli ultimi sconti di stagione sono a Courmayeur
Courmayeur - Ai piedi del Monte Bianco saranno 45 gli esercizi commerciali che tenteranno i visitatori con offerte imperdibili su capi e prodotti di alta qualità.

Shopping time a Courmayeur. Il 22 e 23 settembre torna, infatti, il Boutiquenville-Foura Totte, una vera e propria festa all’insegna degli ultimi sconti di stagione.

Ai piedi del Monte Bianco saranno 45 gli esercizi commerciali che tenteranno i visitatori con offerte imperdibili su capi e prodotti di alta qualità. Non solo abbigliamento ma anche enogastronomia. Il Boutiquenville-Foura Totte è in grado di soddisfare gli sportivi, i “fashionist” ma anche i golosi che tra focacce, birre artigianali e dolci tipici, avranno pane per i loro denti.

Dalle 10 e fino alle 20 ad accompagnare la passeggiata fra i negozi del centro cittadino saranno presenti musica e animazioni.  Dalle 10 fino alle 17.30 in piazza Abbé Henry, Piazza Petigax e sulla Strada regionale sarà possibile ascoltare il sound di 19 o’ clock, Arteintesta Duo e Trio Casotto. Alla Maserati Mountain Lounge dalle 18 alle 20 sono invece in programma i concerti di Arte in testa Band (sabato) e di Francesco Baccini (domenica).

Ma la festa non sarà riservata solo agli adulti. I più piccoli, infatti, potranno divertirsi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30 presso la Maserati Mountain Lounge in compagnia di Arte in Testa.

L’evento “Boutiquenville-Foura Totte” è organizzato quest’anno in collaborazione con Confcommercio Valle d’Aosta.

Di seguito gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa: 4810 Sport, American Bar, Ancien Casino, Ardi Sport, Blumelange, Boxeur des rues, Cote Mont Blanc, Enoteca Goio, Exclusive Home, F.lli Panizzi (via Roma), Farcoz Couture, Farmacia Monte Bianco, Frutta e verdura Santino, F-ylati, Gant, Gourmandises, Guichardaz, Helly-Hansen, Homeward, Kangra Cashmere, La bottega del tartufo, La Buona Stampa, Le colibri, Le Dahu, Le Nouveau-Né, Les bêtises, Les Pyramides, Luboz souvenirs e giocattoli, Maria Rey, Microbirrificio Courmayeur, Moramarco Ottici, Pan per Focaccia, Pasticceria Dolce Voglia, Patagonia, Pavesio, Petit Bistrot, Pinotti Cashmere, Pizzeria du Tunnel, Point du Sport, Rabbia Tabacchi, Sabolo (con i suoi 3 punti vendita), Savoye Sport, Tappezzeria Lanaro, Ulisse sport Vintage 55 e Volcom Store.


Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

Archiviato in: Alta valle , Eventi
1222
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche