Scuola
Bonus insegnanti da 500 euro: la Giunta stanzia un milione di euro
Aosta - Il bonus sarà erogato nella busta paga di dicembre.

E’ di ieri mattina, venerdì 4 novembre, l’approvazione da parte della Giunta regionale dell’erogazione ai docenti valdostani assunti a tempo indeterminato del bonus di 500 euro per attività di aggiornamento e di formazione professionale.  La spesa complessiva per le casse regionali ammonta a 1 milione di euro.

Il bonus sarà erogato, come per il 2015, nella busta paga di dicembre e dovrà essere utilizzato nel corso dell’anno scolastico 2016/2017 per acquisto di testi, dispositivi hardware o software, per l’iscrizione ad attività di aggiornamento e per iniziative coerenti con il piano dell’offerta formativa delle istituzioni scolastiche di appartenenza o altre attività.

La giunta regionale nella delibera approvata demanda, inoltre, alla Sovraintendente agli studi l’individuazione degli aventi diritto e la determinazione di eventuali sanatorie per gli insegnanti a cui non è stato erogato il bonus nell’anno scolastico 2015/2016.

Archiviato in: Economia e lavoro
670
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche