Imprese
BNI: in Valle d’Aosta nasce un nuovo capitolo, si chiama “Lumière”
Aosta - Ieri mattina presso l'Hotel Milleluci ad Aosta si è tenuto il lancio del nuovo capitolo BNI Lumière alla presenza di Roberto Marchetti, Assitant director di BNI Piemonte nord e Valle d'Aosta.

La filosofia è semplice: generare opportunità lavorative attraverso il passa parola organizzato. Così lavora il BNI una rete strutturata di professionisti e imprenditori, per lo scambio di referenze e contatti, presente a livello mondiale.

In Valle d’Aosta fino a ieri, martedì 28 novembre, il BNI era attivo con il capitolo (così vengono chiamati i gruppi locali) denominato Monte Bianco. Nella mattinata di ieri è stato lanciato il nuovo capitolo Lumière a cui aderiscono 22 imprenditori tra imprese, professionisti ed artigiani di comparti e settori differenti.

Alla presentazione, che si è svolta all’Hotel Milleluci di Aosta ieri alle 7 del mattino, erano presenti Roberto Marchetti, Assitant director di BNI Piemonte nord e Valle d'Aosta, Silvana Ruffo executive director Piemonte nord e Valle d'Aosta e Andrea Colombo Executive Director Lombardia Nord che hanno illustrato ai circa 80 imprenditori presenti le strategie  di marketing basate sul passaparola strutturato.

"Il Bni è un metodo di marketing che ha avuto un notevole sviluppo negli ultimi anni ed ha permesso agli imprenditori che ne hanno fatto parte di migliorare e incrementare i loro businnes confrontandosi sulla competenza, la qualità e non solo sul prezzo" spiegano gli organizzatori. 

Archiviato in: Economia e lavoro
1100
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche