Meteo
Bel tempo fino a venerdì, da sabato torna la pioggia
Aosta - Per sabato 9 settembre sono previste precipitazioni soprattutto al pomeriggio, con temperature in calo in quota. In seguito le precipitazioni tenderanno a confinarsi sui rilievi di frontiera estera.

Durerà fino a venerdì questa piacevole coda d’estate, con sole e temperature miti. Secondo l’ufficio meteo regionale, infatti, “flussi freschi e a tratti umidi attraversano l'Arco alpino, favorendo annuvolamenti temporanei. Da venerdì un'estesa saccatura nord-atlantica si avvicinerà alle coste euroepee, favorendo condizioni perturbate sabato, per poi permettere una graduale risalita dell'alta pressione in seguito anche se le temperature resteranno più fresche con venti anche intensi in quota”.

Per sabato 9 settembre, dunque, sono previste precipitazioni soprattutto al pomeriggio, con temperature in calo in quota. In seguito le precipitazioni tenderanno a confinarsi sui rilievi di frontiera estera.

Archiviato in: Media valle , Società
2094
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche