BCC, tre incontri per spiegare la riforma del sistema delle banche di credito cooperativo

Gli appuntamenti, il 6 aprile a Verrès, il 20 a Morgex ed il 4 maggio a Gressan, sempre alle ore 18.00, saranno incentrati sull'illustrazione delle previsioni contenute dalla legge 49 dell'8 aprile 2016.
Il Presidente BCC Marco Linty
Economia

Tre incontri informativi sul territorio per spiegare ed illustrare, sia a soci e clienti che a tutte le persone interessate, le prospettive della BCC Valdostana a seguito della riforma del sistema delle banche di credito cooperativo introdotta dalla legge 49 dell'8 aprile 2016.

Gli appuntamenti – il 6 aprile al Salone delle manifestazioni di Verrès, il 20 aprile all'auditorium comunale di Morgex ed il 4 maggio alla Sala conferenze della sede della banca a Gressan, sempre alle ore 18.00 – saranno incentrati sull'illustrazione delle previsioni contenute dalla legge, tra cui l'adesione di ogni BCC al Gruppo Bancario Cooperativo di cui le BCC controlleranno, su base azionaria, la maggioranza del capitale.

Il programma prevede un intervento del Presidente della BCC Valdostana Marco Linty sulle opportunità e le scelte dell'istituto di credito locale di fronte alla riforma, il punto sui Fondamentali della BCC Valdostana alla vigilia del 'patto di coesione' spiegati dal Direttore generale Maurizio Barnabé ed uno spazio riservato alle domande del pubblico. Tutti gli incontri saranno moderati dal giornalista Francesco Mileto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte