Economia
“Bâtir + Base”, al via un corso formativo per il nuovo mercato edile
Aosta - La conferenza stampa di presentazione del corso finanziato dal Fse, presso la sede di Confartigianato Valle d’Aosta, si terrà il 28 settembre alle ore 15. Riflettori puntati sulla sostenibilità nelle costruzioni, e l’evoluzione delle tecniche costruttive.

È pronto a partire il corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Bâtir + Base”, prima tappa di un percorso formativo rivolto alle imprese nel settore edile – particolarmente segnato dalla crisi negli ultimi anni – per aiutarle a sviluppare competenze adeguate al nuovo mercato delle costruzioni.

Il corso riguarderà affronterà temi come il basso consumo energetico, la sostenibilità nelle costruzioni, e l’evoluzione delle tecniche costruttive che rappresentano, non solamente un obbligo normativo sempre più stringente, ma anche delle opportunità di rilancio per gli operatori del comparto.

La conferenza stampa di presentazione del corso, presso la sede di Confartigianato Valle d’Aosta, si terrà il 28 settembre alle ore 15 alla presenza del vice-presidente dell’associazione Mauro Salmin e del rappresentante dell’ente di formazione CTI Massimo Lomen.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1298
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche