Maltempo
“Assessorato chiuso causa neve”: il Turismo si inchina alla Dama Bianca
Pollein - “Fino alle nove non si poteva entrare – ha spiegato l’assessore al Turismo e Trasporti Aurelio Marguerettaz, confermando la chiusura – cancelli e piazzali erano bloccati anche a causa di numerosi tir che erano di ostacolo, impedendo l’accesso ai mezzi".

Assessorato chiuso causa neve”.  La fotografia del cartello affisso questa mattina all’entrata della sede dell’Assessorato al Turismo e Trasporti della Regione Valle d’Aosta sta facendo il giro del web: non è un fotomontaggio - anche se la notizia ha dell’incredibile, vista la scelta del Comitato Operativo Viabilità, in parallelo, di tenere aperte le scuole - ma la comunicazione realmente apparsa in Località Autoporto 32, a Pollein, dove risiedono le strutture regionali.

“Fino alle nove non si poteva entrare – ha spiegato l’assessore al Turismo e Trasporti Aurelio Marguerettaz, confermando la chiusura – i cancelli e i piazzali erano bloccati anche a causa di numerosi tir che erano di ostacolo, impedendo l’accesso ai mezzi che avrebbero dovuto ripulire la zona. I dipendenti erano al freddo nel piazzale, quindi l’ufficio personale ha preso la decisione di mandarli a casa”. L’assessore sottolinea come le decisioni siano state state prese “non dal governo ma dalle strutture preposte: io ero in giunta questa mattina”.

Archiviato in: Società
3018
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche