Approvato il progetto definitivo dei lavori nella piscina coperta di Aosta
Aosta - L'intervento verrà effettuato durante l'estate 2017 con l'obiettivo di riconsegnare la struttura durante l'autunno. Il costo dei lavori è di 1 milione e 470mila euro.

Saranno effettuati durante la pausa estiva gli interventi di consolidamento delle componenti strutturali e di sostituzione di una parte di copertura della piscina coperta regionale di Aosta. Venerdì scorso la Giunta regionale ha approvato il progetto definitivo che prevede un costo complessivo di 1 milione 470 mila euro di cui 923 mila 672 euro per la parte di efficientamento energetico sarà finanziato con i fondi europei.

Il progetto approvato prevede l’intervento di adeguamento statico e di miglioramento sismico e il rifacimento delle copertura. Inoltre, sono state inserite la sostituzione di una parte dei serramenti e la coibentazione dell’involucro quali opere per il contenimento energetico e la realizzazione dell’impianto fotovoltaico per la produzione di energia.

 

Archiviato in: Politica
119
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche