Manifestazioni
Aosta, fissate le date del Marché Vert Noël: dal 24 novembre al 6 gennaio
Aosta - A deciderlo è stata oggi la Giunta regionale che ha anche previsto la costituzione di un’unità di progetto finalizzata alla realizzazione dell'iniziativa.

Si svolgerà dal 24 novembre al 6 gennaio il Marché Vert Noël 2018/2019. A deciderlo è stata oggi la Giunta regionale che ha anche previsto la costituzione di un’unità di progetto finalizzata alla realizzazione dell'iniziativa.

Gli chalet saranno 46, 42 a disposizione degli operatori commerciali, uno del Comune, due della Regione e uno dell'ANA VdA per la consueta attività di somministrazione con finalità benefiche. Il mercatino sarà aperto dal lunedì al giovedì alle 11; il venerdì, sabato e domenica alle 10; dal 21 al 31 dicembre alle 10; il 25 dicembre e il 1° gennaio 2019 alle 16.

La chiusura avverrà dal lunedì al venerdì, la domenica e sabato 5 gennaio 2019 alle ore 20; tutti i sabati (escluso il 5 gennaio 2019) e venerdì 7 dicembre alle ore 22.

La spesa complessiva stimata per la realizzazione della manifestazione ammonta complessivamente 205 mila euro.

"La delibera – commenta la vicesindaco con delega alle Attività produttive e allo Sviluppo economico, Antonella Marcoz – costituisce il primo importante atto formale finalizzato alla realizzazione della prossima edizione dei mercatini, ma già da tempo l’Amministrazione è al lavoro per definire con le giuste tempistiche i numerosi aspetti di una manifestazione sempre più complessa quanto celebre anche al di fuori dei confini regionali che vede il coinvolgimento di un importante numero di attori, tra i quali i commercianti sono stati i primi a essere interpellati e coinvolti quando il sipario sull'ultimo Marché Vert Noël si era chiuso da pochissimo".

Archiviato in: Società
445
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche