Comune di Aosta
Aosta, Confcommercio ritira l'appoggio al ricorso dei cittadini contro le nuove regole Ztl
Aosta - Ad annunciarlo, stamattina durante i lavori delle Commissioni consiliari del Comune di Aosta sul Bilancio, è stata la Vicesindaca del Capoluogo Antonella Marcoz.

“Ci siamo sentiti ieri con Confcommercio, stanno ritirando il proprio appoggio al ricorso al Tar per il regolamento Ztl” entrato in vigore oggi, 1° marzo. Ad annunciarlo, stamattina durante i lavori delle Commissioni consiliari del Comune di Aosta sul Bilancio, è stata la Vicesindaca del Capoluogo Antonella Marcoz.

Il ricorso era stato annunciato esattamente un mese fa – era il 1° febbraio – da 17 commercianti e cittadini della zona di via Croce di Città e via Aubert, per tramite dell'avvocato Fabio Alicata.

Una settimana dopo, l'8, Confcommercio annunciava l'appoggio ai ricorrenti con il Presidente Dominidiato a spiegare che “l'adesione all'iniziativa giudiziaria dell'avvocato Alicata consentirà di far valere al meglio i diritti dei commercianti Associati del centro storico e non”.

 

Archiviato in: Media valle , Politica
1072
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche