Eventi
Animazione per ragazzi: Ora del racconto "Mondo spaventoso Mondo meraviglioso"
Aosta - "Mondo spaventoso Mondo meraviglioso" è un libro di Alberto Benevelli e Loretta Serofilli, protagonista, giovedì 15 marzo alle 17.30, delle letture e narrazioni nel teatrino della Sezione Ragazzi della Biblioteca regionale di Aosta.

"Mondo spaventoso Mondo meraviglioso" è un libro di Alberto Benevelli Loretta Serofilli, protagonista, giovedì 15 marzo alle 17.30, delle letture e narrazioni nel teatrino della Sezione Ragazzi della Biblioteca regionale di Aosta, a cura degli aiutobibliotecari .

A seguire si terrà un momento di attività ludica, manuale o espressiva correlata alla storia stessa, in modo da imprimere nei partecipanti un ricordo positivo della lettura, del libro e della biblioteca. Le letture e le successive animazioni - tutte ad ingresso libero - sono riservate, rispettivamente, ad un massimo di 45 persone e di 20 bambini.
Per prenotare è sufficiente chiamare lo 0165 274820 o presso la sezione ragazzi il giorno stesso dello spettacolo.

Per informazioni
 

Biblioteca regionale - Sezione ragazzi
Via Torre del Lebbroso, 2
11100 Aosta

Telefono: 0165 274822
E-mail: bibreg@regione.vda.it

 

Archiviato in: Media valle , Eventi
1493
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche