Eventi
Alpfoodway, ultimo incontro a Morgex sul patrimonio alimentare alpino
Aosta - Il progetto coinvolge sei Stati (Italia, Francia, Svizzera, Germania, Austria e Slovenia) vede coinvolti 14 partner.

In quali alimenti e in quali pratiche la comunità valdostana si riconosce? Se ne parlerà questo pomeriggio, lunedì 16 aprile alle ore 18, a Morgex, presso la sala della biblioteca, con il terzo e ultimo incontro di presentazione dell’indagine multidisciplinare sul patrimonio alimentare alpino riferito al territorio della Valle d’Aosta, curata dalla società Docfilm nell’ambito del progetto transnazionale Spazio Alpino ALPFOODWAY.

Il progetto che coinvolge sei Stati (Italia, Francia, Svizzera, Germania, Austria e Slovenia) vede coinvolti 14 partner e ha, tra i vari obiettivi, un’attività di documentazione  di questo ricco patrimonio al fine di porre le basi per una futura iscrizione dello stesso nella lista rappresentativa del patrimonio culturale Unesco.

Archiviato in: Eventi
631
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche