Cultura
Alla Saison arriva "Heidi Poject", il "documentario live" di Alessandra Celesia
Aosta - Lo spettacolo sarà in scena sul palco dello Splendor di Aosta giovedì 17 maggio alle 21. Il biglietto intero ha prezzo di 10 euro, 8 il ridotto.

“Heidi Project” è più di uno spettacolo, concepito da un lato come il racconto autobiografico della sua autrice Alessandra Celesia, dall’altro come uno spettacolo teatrale che assume i contorni di un inedito “documentario live”. A riguardo, Celesia spiega: “Sono nata nelle Alpi, in Valle d’Aosta. Sono cresciuta nelle montagne. Sono una ‘Heidi’ italiana. Come l’eroina del cartone animato che ha scosso la mia infanzia ho lasciato la montagna per la città, non Francoforte ma Parigi”.

“Heidi Project”, che sarà in scena sul palco dello Splendor di Aosta – all’interno della Saison Culturelle 2017/18giovedì 17 maggio alle 21, è un viaggio nel tempo, uno “scrap book” tra il documentario e il poema cantato, che racconta la vita, gli incontri di Celesia in un percorso tra ricordi, profumi e tante domande.

Il biglietto intero ha prezzo di 10 euro, 8 il ridotto. Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttoteatro e Sipario.

448
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche