Pubbliredazionale
Al Ristorante con pizza Le terrazze due eventi: “Il ritorno dell’Asino” e “Funghi d’Autore"
Ollomont - Protagonista di una delle rassegne enogastronomiche sarà la carne di asino con l’evento di giovedì 16 agosto intitolato “Il ritorno dell’Asino” in onore della festa, ora sospesa, che a partire dagli anni ’70 ha animato il comune di Ollomont.

Con il mese di agosto la proposta del Ristorante con pizza “Le Terrazze” di Ollomont, pensata per allietare l’estate dei turisti e dei clienti, entra nel vivo. Gestito dall’impresa sociale lombarda Pro Domo, Il locale riesce a coniugare in modo eccellente la qualità del cibo, un’ottima carta dei vini, un ambiente curato e accogliente, immerso nello splendido comune che svetta sulla Valpelline, con l’organizzazione di alcuni appuntamenti enogastronomici in grado di stuzzicare e ingolosire i palati più fini ed esigenti.

Protagonista di una delle rassegne enogastronomiche di agosto sarà la carne di asino, con l’evento, in programma giovedì 16 agosto, intitolato “Il ritorno dell’Asino” in onore della festa, ora sospesa, che a partire dagli anni ’70 ha animato il comune di Ollomont.

A partire dalle 12 e fino alle 23, sia a pranzo che a cena, sarà possibile gustare un menu, accompagnato da una degustazione di Fumin, composto da salumi di asino su focaccina calda e burro composto, per continuare con una petite tartare di asino marinato al cumino e funghi chiodini in salsa green su limone di Amalfi e uno stufato di asino cotto nel vino con erbe di montagna accompagnato da patate ripiene di fonduta e polenta alla griglia. Il lauto pasto si concluderà con il dolce della casa. Il prezzo è di 33 € a persona e le prenotazioni sono possibili sin da subito al 335 6012847.

E mentre l’estate volge al termine, domenica 26 agosto si potrà assaggiare tutto il gusto dei “Funghi d’Autore” con un menu dedicato o godersi, domenica 2 settembre, un “Giro pizza e giro birra” che unisce qualità e quantità. Per chiudere la stagione, il ristorante “Le Terrazze” organizza il 22 e 23 settembre, la “Ollo bière fest” con musica dal vivo e menu tipico della festa della birra.

Per informazioni:
Ristorante con pizza Le Terrazze
Frazione Chez Collet
Ollomont
Aperto a pranzo e cena
Tel. 0165 73466
E-mail: info@ristoranteleterrazze.com
Sito web

Archiviato in: Pubbliredazionali
1989
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche