Pubbliredazionale
Ad Aymavilles, due giorni per scoprire tutto, ma proprio tutto, sulle orchidee
Aymavilles - Li propone l’azienda agricola Isavivai. Protagonista dell’evento sarà l'esperto Giancarlo Pozzi, che terrà dei corsi gratuiti di gestione delle orchidee in casa. Inoltre, tripudio di colori e varietà con speciali allestimenti creati per l'occasione.

Le orchidee, non solo una passione, ma una vera e propria medicina per l’anima. Quando in casa ne rifiorisce una, la grande gioia che proviamo fa bene non solo all'umore, ma è anche un toccasana per la salute: emozioni positive che stimolano le difese immunitarie! Curarli, o semplicemente passare del tempo con quei fiori, dà un piacere che rilassa, scarica le tensioni e lo stress, fa recuperare il buon umore. Insomma, un’oasi di serenità, una medicina per l'anima! 

Isavivai, azienda agricola ad Aymavilles, propone due giornate, sabato 10 e domenica 11 marzo prossimi, in cui sarà possibile ammirare un vasto assortimento di forme e colori: dalle classiche “Phalaenopsis” alle varietà di orchidee più rare, con allestimenti che potranno essere visitati con orario continuato, dalle 8 alle 19. 

Inoltre, protagonista dell’iniziativa, concepita come mostra e corso di gestione delle orchidee in casa, sarà l’esperto Giancarlo Pozzi della nota Orchideria di Morosolo, che terrà – con inizio alle, 15 sia sabato, sia domenica – delle lezioni gratuite. Verrà spiegato nel dettaglio come prendersi cura delle orchidee, oltre a ripercorrere aneddoti e personaggi che le rendono ancora più accattivanti.

Per le lezioni di Giancarlo Pozzi, i promotori del “porte aperte” consigliano, per motivi organizzativi, la prenotazione, da effettuare telefonando al numero 0165 95205, oppure contattando l’azienda tramite e-mail o messaggio Facebook (trovate i relativi link anche nella sezione “Per informazioni”, appena sotto).

L'azienda cerca di coinvolgere il più possibile la propria clientela proponendo diversi appuntamenti durante tutto il corso dell'anno. Il prossimo evento è già dietro l'angolo: la quinta edizione della “Festa di primavera”, il 14 e 15 aprile prossimi. Un’occasione per festeggiare l'arrivo della stagione mite e scoprire tutte le novità del settore, con conferenze a tema e animazioni per bambini. 

Per informazioni:
Azienda Agricola Isavivai
Località Champagnole, 1
Aymavilles 

Tel. 0165 95205

E-mail

Profilo Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
3753
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche