Accornero e Lévéque, il M5S: “La nuova Giunta chieda dei passi indietro”

Così in una nota il Consigliere del gruppo M5S Roberto Cognetta commenta le notizie sulle indagini nei confronti del Presidente di Finaosta e del Consigliere delegato del Forte di Bard.
La sede di Finaosta
Politica

"Dei passi indietro dovranno essere chiesti". Così in una nota il Consigliere del gruppo M5S Roberto Cognetta commenta le notizie sulle indagini nei confronti del Presidente di Finaosta e del Consigliere delegato del Forte di Bard.

"La Giunta attuale, composta da Marquis, Bertin e tutti quelli che nel passato hanno invocato con grande fervore la necessità di non abbassare mai la guardia sulla legalità, non può pensare di mantenere le nomine di chi ora risulta indagato" scrive Cognetta. 

Il grillino ricorda la recente nomina di Lévèque anche a Presidente di Cva e scrive "non vorrei che l'incarico conferito qualche giorno fosse un modo per aggirare il limite dei compensi degli amministratori determinato dalla legge Madia". 

La richiesta alla nuova Giunta è quindi di "provvedere quanto prima, altrimenti la tanto sbandierata discontinuità di governo era soltanto "un senza soluzione di continuità". 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte